“L’incredibile storia di Gustave Flambè e Messer Sardina”
Pappafish, lo spettacolo annullato sabato scorso si svolgerà giovedì 1° giugno al Foro Annonario

A conclusione del progetto Pappafish, giovedì 1 giugno, alle ore 16.00 al Foro Annonario si terrà lo spettacolo teatrale “L’incredibile storia di Gustave Flambè e Messer Sardina”, previsto per sabato 20 maggio e poi annullato a causa del maltempo, a cura de “Icircondati”.  Sempre in piazza saranno esposti i lavori realizzati dagli alunni che hanno preso parte al progetto svolgendo laboratori in classe.

Pappafish è volto a favorire il consumo di pesce fresco nella mensa scolastica e consente ai bambini di entrare in contatto con la realtà marinara con i suoi odori, sapori e colori. È da segnalare che, attraverso la costruzione della stanza del mare alla scuola primaria di Cesano, i ragazzi hanno sperimentato il metodo di Peer Education, diventando loro stessi educatori di altri bambini.