Festa di primavera
Un pomeriggio con i giochi di una volta

Sabato 21 aprile dalle ore ore 16.00 via Cavour, via della Posta e via Mastai ospitano la Festa di primavera.

L'iniziativa, organizzata da commercianti e artigiani locali in collaborazione con la Polisportiva Senigallia e patrocinata dal Comune di Senigallia, propone a tutti i bambini un pomeriggio da trascorrere insieme utilizzando quei giochi che utilizzavano i propri genitori e nonni.

Un momento di aggregazione che susciterà certamente sorpresa tra i bambini ma anche tanto divertimento.