Al Foro Annonario la XVIII^ edizione del Gran Premio Internazionale del Folklore
Appuntamento il 12 e 13 settembre

Il 12 e il 13 settembre Senigallia ospiterà la XVIII^ edizione del Gran Premio Internazionale del Folklore, organizzata dal Centro studi tradizioni popolari canterini peloritani, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e dell’Associazione albergatori.

La manifestazione prenderà il via mercoledì 12, alle ore 21,30, al Foro Annonario. Giovedì 13, invece, alle ore 19, dalla scenografica piazza Garibaldi prenderà il via la parata lungo le vie del centro storico che vedrà sfilare fino al Foro Annonario i seguenti gruppi: Choreogrphic Ensemble of Dance “Akvarelki”, Folklore Group “Slobozhanochoka” of Khariv Art College, Exemplary Children Dance Ensemble “Confetti”, Folk Dance Ensemble “Zakabluky” of Khariv Art College, Coro Sa’mmalindine di San Valentino, Women’s Vocal Ensemble “Sutsvittya” of Khariv Art College, Folk and Ethnographic Ensemble “Verbichenka” e Choreographic Ensemble “Verbycenka”.

Sempre al Foro Annonario, poi, a partire dalle ore 21 si terrà la serata conclusiva.