I cani dei canili in piazza a Senigallia sul palco di Finalmente a Casa
Appuntamento domenica 16 settembre dalle 16 alle 20 in piazza del Duca

Domenica 16 settembre per un giorno i cani dei canili usciranno dai box e torneranno di nuovo in piazza per farsi conoscere da tutti nell'evento di Finalmente a Casa, giunto alla terza edizione. L'evento realizzato con il patrocinio del Comune di Senigallia è ideato e presentato dal cantautore Matteo Greco che anche quest'anno metterà a disposizione il suo Tir Palco per la presentazione dei cani,  unici  veri protagonisti della giornata.

Molto ricca la programmazione dell'evento la quale prevede anche le esibizioni degli educatori del centro cinofilo "Il Regno del Cane" e dell'Unità cinofila Salvataggio a Mare "Sea Rescue School K9" che, oltre a mettere in pratica qualche dimostrazione di educazione saranno a disposizione per consigli utili per tutti i presenti. Il pomeriggio sarà condito con tanti giochi a premi con domande sull'educazione dei cani insieme alla musica di Radio Arancia Network.

Dalle 17 alle 19 ci sara' la presentazione dei cani dei canili presenti, mentre alle 19 avrà inizio la sfilata dei cani adottati,  aperta a tutte quelle persone che hanno adottato un cane in canile: le iscrizioni sono aperte il giorno stesso dalle 16 alle 18 in piazza del Duca presso lo stand dell'associazione Cuori pelosi. Tanti premi e gadgets offerti dallo sponsor ufficiale Farmina Pet Foods e Green Apple Franchising Bijoux.

Per visualizzare il programma completo visita la pagina facebook finalmenteacasaadozionecani oppure per informazioni scrivere a finalmenteacasaadozionecani@gmail.com.