Gabriele Carbonari Band - Il lato opposto tour 2017
Appuntamento a Cesano di Senigallia il 17 agosto alle 21.30

Giovedì 17 agosto 2017 alle ore 21.30 la Gabriele Carbonari band si esibirà sul lungomare di  Cesano di Senigallia per presentare, tra gli altri,  i brani de “ Il lato opposto”  nuovo  progetto del musicista senigalliese.

Ad accompagnare la sua voce, Fabio Banchetti alla chitarra, Marco Melchiorri alla batteria e Andrea Celidoni al basso.

Gabriele Carbonari tiene corsi di chitarra e canto e nelle vesti di performer è coinvolto in progetti molto diversi tra loro come la cover band “4x70” con la quale esegue la musica di gruppi del calibro di  Led Zeppelin, Pink Floyd e Jimy Hendrix e MSC (Musicisti Suonatori Cantautori) dedicato ai cantautori italiani.

Ingresso libero.