"Il silenzio del vento " una mostra di Marta Mancini
Dal 14 al 28 ottobre presso la galleria Contemporaneo in piazza Garibaldi

In occasione della XIII Giornata del Contemporaneo promossa dall’ AMACI, Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, sabato 14 ottobre alle ore 18:00, Marta Mancini, con il patrocinio del Comune di Senigallia, inaugurerà nelle stanze di Contemporaneo, in piazza Garibaldi 12, la mostra “Il Silenzio del vento”.

Il retroscena del titolo è ben illustrato dalla stessa pittrice che scrive:“Questi lavori nascono dopo un viaggio in un’isola: la Sicilia, dentro un’opera: il Grande Cretto di Burri.Solo cemento, cielo e vento, solo silenzio.Un nulla perfetto, di memoria e presente, in cui ritrovarsi.”