Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Il tango abbraccia il centro Italia
Il 22 aprile una grande milonga solidale a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 2016
Sabato

22 aprile a Senigallia nell'esclusiva cornice del Finis Africae per la prima volta si riuniranno tutte le realtà di tango argentino del centro Italia per dare vita ad una grande milonga solidale a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 2016.

L'iniziativa ideata e gestita da un gruppo di appassionati "tangueri" indipendenti ha l'obiettivo di raccogliere quanti più fondi possibili da devolvere all'associazione "La via del Sale Onlus" che si occupa di recuperare e promuovere le aree interne del centro Italia a seguito del sisma del 24 agosto 2016.

Numerose coppie di maestri dedicheranno un tango a tutti i presenti e ci sarà la partecipazione straordinaria del cantante Giacomo Medici e diversi TJ dall'Umbria, dal Lazio e dall'Emilia Romagna si susseguiranno nel corso della serata.
Possibilità di apericena in loco con prodotti tipici delle zone terremotate.
Un'occasione dalla nobile finalità per avvicinarsi a questa affascinante danza o anche solo per trascorrere una piacevole serata all'insegna della solidarietà.

Il tutto è reso possibile dalla disponibilità degli sponsor: Finis Africae, tipografia Digital Team di Fano, Agarbati Fiori e piante di Casine di Ostra, agenzia viaggi Tuquitour di Fano, M.Cristina Macrino elaborazioni grafiche.

L'evento è patrocinato dal Comune di Senigallia.

Info, prenotazioni e programma dettagliato della serata nella pagina Facebook "Un Abbraccio Al Centro Italia"

;
Immagini

;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito