Fondazione A.r.c.a.
I corsi di formazione per adulti e i Gamelab, laboratori pomeridiani dedicati a bambini

La Fondazione A.r.c.a. Onlus  propone alcuni corsi di formazione per adulti e i Gamelab, laboratori pomeridiani dedicati a bambini, ragazzi adolescenti e giovani adulti.
La formazione a distanza prevede un’ampia scelta di webinar legati al mondo dell’educazione e che vedrà l'intervento di diverse figure professionali che collaborano con la Fondazione, da sempre impegnata al miglioramento della vita delle persone affette da autismo, disabilità intellettiva e relazionale.
I laboratori pomeridiani dedicati a bambini, ragazzi adolescenti e giovani adulti, fruibili anche online se richiesto, si terranno ogni venerdì a partire dal 22 gennaio fino al 30 marzo con un minimo di 5 iscritti; è previsto un contributo di € 5.00 a bambino.
Per maggiori dettagli sui corsi formativi e sui laboratori pomeridiani è possibile consultare il materiale informativo.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.fondazionearca.org o scrivere agli indirizzi amministrazione@fondazionearca.org o segreteria@fondazionearca.org

Informazioni
Ufficio: Fondazione A.R.C.A. - Spazio Biblioteca speciale e Centro di documentazione
Sede: Via Maierini 34