Lasciami volare
Incontro con Gianpietro Ghidini al cinema Gabbiano

Giovedì 11 ottobre, alle ore 18,30, al cinema Gabbiano torna Gianpietro Ghidini e la sua associazione Ema Pesciolino Rosso. Durante l’incontro, dal titolo “Lasciami volare”, Ghidini racconterà al propria storia e quella di suo figlio Emanuele, scomparso nel 2013 a seguito dell’assunzione di sostanze stupefacenti.

Dopo questo tragico evento, Ghidini ha deciso di dedicarsi alla divulgazione della sua testimonianza, incontrando tantissimi giovani in tutta Italia per aiutarli a prendere coscienza sui rischi delle droghe. Un messaggio importante anche per i genitori, affinché non venga mai a mancare la solidità affettiva.