Marche Music College apre le porte per presentare i nuovi corsi e i nuovi docenti
Sabato 11 novembre dalle 11.00 alle 20.00

Sabato 11 novembre a Senigallia, Marche Music College in via Cupetta 20, apre le porte per presentare i nuovi corsi e i nuovi docenti: dalle 11.00 alle 20.00 sarà possibile visitare gli studi di registrazione, conoscere gli insegnanti e vivere un perfetto experience day di cinema e musica.

Infatti fin dalla mattina, guidati dai responsabili dei corsi, ci si dedicherà a preparare ed illustrare set legati alle attività fotografiche e di ripresa audio-video, a scoprire come effettuare una registrazione live band con regia audio/video, a fare prove pratiche di mixaggio live e produrre musica al computer.

Marche Music College, scuola di cinema e musica, si propone come luogo d crescita e formazione, come nuova fucina di talenti a 360 gradi.

il programma completo della giornata:
11:00 - 13:00 preparazione ed illustrazione dei SET legati alle attività riprese audio video
13:00 - 15:00 pausa pranzo (referenti dei corsi sempre presenti in sede)
15:00 - 15:30 PRESENTAZIONE DEI CORSI MARCHE MUSIC COLLEGE:
- Introduzione del Presidente Samuele Garofoli.
- Simone Mosca presenta il corso di computer music
- Mauro Pacetti presenta il corso di tecnico audio
- Sergio Marcelli presenta il corso di tecnico video.
15:30 - 16:00 Realizzazione di JINGLE al COMPUTER
16:00 - 16:30 REGISTRAZIONE live band con regia audio/video
16:30 - 17:00 Tecniche di MONTAGGIO
17:00 - 17:30 Il set FOTOGRAFICO
17:30 - 18:00 REGISTRAZIONE live band con regia audio/video
18:00 - 18:30 Il DOCUMENTARIO
18:30 - 19:00 Prova pratica di MIXAGGIO LIVE – conclusione Open day.

Pensati in maniera innovativa e unica sul territorio, questi percorsi didattici mirano allo sviluppo di figure professionali con competenze diversificate e tecnologicamente aggiornate nel settore della produzione delle immagini e del suono.

I corsi sono rivolti ai maggiori di sedici anni, hanno durata un anno e si svolgono a Senigallia. Visitate il sito [ http://www.marchemusiccollege.come/ | www.marchemusiccollege.come ] e scrivete a [ mailto:iscrizioni@marchemusiccollege.com | iscrizioni@marchemusiccollege.com ] per avere maggiori info!