Il natale a Sant' Angelo
La scuola e il centro sociale promuovono due iniziative per grandi e bambini

La scuola e il centro sociale di Sant' Angelo promuovo due iniziative per grandi e bambini; dal 13 al 15 dicembre in corso 2 giugno la Scuola Primaria e dell'infanzia, in collaborazione con il centro sociale S.Angelo, organizza un mercatino di Natale con gli oggetti preparati dai bambini con l'aiuto delle mamme e delle insegnanti.

Domenica 17 dicembre invece una giornata da trascorrere in allegria e spensieratezza; dalle ore 16.00  presso il centro sociale si attenderà l'arrivo di babbo natale con panettone e vin brulè per tutti e a seguire cena con gli immancabili canti natalizi.