Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
L’Informagiovani di Senigallia lancia il progetto Metrogiochiamo
Divertirsi in sicurezza

L’Informagiovani di Senigallia lancia Metrogiochiamo, una proposta rivolta ai giovanissimi che vogliono divertirsi e far divertire i loro coetanei in questo difficile periodo segnato dal Covid-19.

Accedendo la fantasia e la creatività, si chiede a chi vorrà partecipare di inventare e condividere una serie di giochi che consentano di mantenere la distanza sociale di un metro per garantire la propria e l’altrui sicurezza. Le proposte, documentate con una foto o un elaborato vanno inviate all’indirizzo e-mail osservatorio.infanzia.adolescenza@comune.senigallia.an.it. I lavori con i nomi degli autori saranno pubblicati sulla nuova pagina facebook dell'Osservatorio infanzia e adolescenza di Senigallia.

L’Osservatorio è un istituto comunale e ha un ruolo consultivo e propositivo finalizzato a una migliore conoscenza dei bisogni dei bambini e degli adolescenti sul territorio comunale promuovendo studi e analisi, realizzando iniziative volte a sostenere e promuovere i diritti degli under 18, assicurando un coordinamento tra enti e associazioni che si occupano di infanzia e adolescenza. L’Osservatorio aderisce anche al progetto “Città sostenibili e amiche dei bambini e degli adolescenti” attivato nella Regione che coinvolge oltre trenta Comuni. La presidente in carica attualmente è la dottoressa Roberta Rossi Roberta che è possibile contattare al sopracitato indirizzo e-mail.

;
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito