Ceramica: dal fuoco alla luce
Dal 6 al 12 luglio nei locali dell’Expo ex di Senigallia

Dal 6 al 12 luglio, i locali dell’Expo ex di Senigallia ospiteranno la mostra “Ceramica: dal fuoco alla luce” organizzata dall’Atelier della Ceramica.

L’inaugurazione, alla quale interverranno il sindaco Maurizio Mangialardi e lo storico dell’arte Claudio Paolinelli, è in programma sabato 6 luglio alle ore 18,30.
La mostra, patrocinata dal Comune di Senigallia, sarà visitabile dalle ore 18 alle ore 24.

Attraverso le opere dei corsisti, l’Atelier della Ceramica continua a dimostrare l’importanza della sua attività artistica, sociale e terapeutica.