Una mostra fotografica per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma
Castelluccio e il suo territorio il tema prevalente.

Sarà inaugurata giovedì 18 maggio, alle ore 10,30 al palazzo ex Gil, la mostra itinerante di fotografia a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma promossa dal comitato marchigiano dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia.

Le foto, che resteranno in vendita per circa un mese al costo di 15 euro l'una, hanno come tema prevalente il territorio di Castelluccio di Norcia e sono montate su forex. La dotazione iniziale è di 40 opere, che una volta vendute saranno mano a mano sostituite da altre.

Per informazioni è possibile contattare la Pro Loco di Senigallia al numero 3289849109.