Le espressioni artistiche di Mario Logli in mostra alla Rocca Roveresca
Fino al 3 settembre

Dal 31 maggio al 3 settembre, il Palazzo Ducale di Urbino, la Rocca demaniale di Gradara e la Rocca Roveresca di Senigallia ospitano le espressioni artistiche di Mario Logli. Dai dipinti esposti nelle tre sedi traspare con forza la poetica del suo linguaggio. Accompagnato da un ricco catalogo, Logli condurrà il visitatore in un viaggio immaginario e reale, dalla Memoria al Miti: un itinerario scandito dalle varie fasi che hanno contraddistinto il suo percorso artistico: dalle “Architetture Ducali” agli “Invasori”, fino alle “Isole Volanti”.