In scena al Teatro Portone “Nostro figlio è nato”
Opera di teatro e narrazione prevista come evento serale dell’XI Seminario internazionale di educazione interculturale.

Venerdì 8 settembre alle 21.15 al teatro Portone va in scena lo spettacolo "Nostro figlio è nato" una produzione di "Il dono della diversità"  laboratorio di teatro e narrazione.

Scritta e interpretato da Alessandro Ghebreigziabiher con la partecipazione di Cecilia Moreschi, è l’evento serale  dell’ XI Seminario Internazionale di Educazione Interculturale rivolto ai docenti di ogni ordine e grado (8 e 9 settembre, Liceo Medi di Senigallia).

Ingresso libero.