Al via l’installazione di nuovi giochi e nuove panchine
Molte le aree della città interessate

Gli operatori comunali sono al lavoro per rimpiazzare i vecchi giochi usurati, non a norma o danneggiati dai vandali in diverse zone della città. Le aree interessate sono Borgo Bicchia, Vallone, Borgo Panni, Borgo Molino, Cesano e Marzocca. Nei prossimi giorni, poi, è prevista la sistemazione del Parco della Pace, che interesserà anche i tavoli da pic nic, il ripristino della funivia a Cannella e l’aggiustamento dell’altalena ai Giardini Lorrach.

Contestualmente è partita anche l’installazione di 27 nuove panchine di ghisa: 2 a Borgo Catena (via Corinaldese, 90), 5 al Giardino Fratelli Cervi di Marocca, 7 nell’area verde del campetto di Cesano, 7 ai Giardini del Fanciullo (lungomare Mameli), 1 in via Zannella, 2 a Scapezzano e 3 all’area verde di Grottino. Fatta eccezione per quelle di Borgo Catene, dove prima non c’era nulla, le altre istallazioni andranno a sostituire le vecchie panchine in legno e cemento ormai fatiscenti.