Prende il via la stagione 2017-2018 del Teatro Nuovo Melograno
In programma "Sarto per signora"

Sarà un grande classico del teatro francese, “Sarto per Signora” Georges Feydeau, ad aprire la stagione 2017-2018 del Teatro Nuovo Melograno. L’opera, prodotta dal Nuovo Melograno, andrà in scena giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 ottobre alle ore 21, e domenica 15 ottobre alle ore 18. L’appuntamento, come sempre, è al teatro di via Botticelli.

Moulineaux è un medico sposato da sei mesi con Yvonne, figlia di una ricca vedova. Tra le sue pazienti c’è Susanna, che ne diventa l’amante. Per incontrarsi di nascosto decidono di affittare un appartamento dove viveva una sarta. L’imprevista visita del marito di Susanna alla sartoria costringerà Moulineaux a fingersi sarto, scatenando una serie di equivoci esilaranti.

Scritta da Georges Feydeau, l’opera è stata rappresentata per la prima volta nel 1886. Tuttavia è ancora oggi una delle commedie più apprezzate dell’autore per la freschezza e la comicità che la caratterizzano. Lo spettacolo è in tre atti, durante i quali si susseguono una serie di personaggi e situazioni rocambolesche.

Andranno in scena Daniele Vocino, Graziella Urbinelli, Carmen Bilancia, Luca Bisto Boscolo, Claudio Marchetti, Cristian Strambolini, Sara Piticchiani e Catia Urbinelli, che curerà anche la regia. Le scenografie colorate e innovative sono di Roberto Montagna, i costumi di Lina Pasquini, tecnico luci audio Riccardo Montanari.

Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito www.nuovomelograno.it o chiamare al 389/5450774. Per i non soci la prenotazione è obbligatoria.

In allegato è possibile scaricare il programma degli spettacoli.