“In aria" di Lorenzo Cicconi Massi
Prorogata fino al 15 agosto la mostra allestita alla Rocca Roveresca

Prorogata fino al 15 agosto la mostra fotografica di Lorenzo Cicconi Massi “IN ARIA”, a cura di Simona Zava. L’esposizione, allestita alla Rocca Roveresca, è promossa dal Comune di Senigallia in collaborazione con il Polo Museale delle Marche, la Fondazione Città di Senigallia e il Museo Comunale d’arte moderna dell’informazione e della fotografia di Senigallia. Il catalogo è edito da Capponi Editore e il progetto grafico è a cura di Giuliano De Minicis.

Al piano terra si potranno ammirare fotografie tratte dai lavori di corporate: “Italian Contemporary Excellence” per Altagamma, “Il Calzolaio Prodigioso”, per il museo Salvatore Ferragamo e altri realizzati per alcune riviste di moda, come Vogue ed IO Donna. Il piano superiore sarà dedicato al percorso di ricerca artistica di Lorenzo Cicconi Massi e presenterà una selezione d’immagini tratte dalle serie “Le prime fotografie” (1990-2006), “Cammino verso niente” (2008), “Le donne volanti” (2011 - 2016), “Alberini e Arzigogoli” (2000-2017).

Scopri la mostra " In aria " su www.feelsenigallia.it