Alla Rotonda il Carnevale solidale della Consulta del Volontariato
Appuntamento sabato 22 febbraio alla Rotonda a Mare

Si terrà sabato 22 febbraio alla Rotonda a Mare, dalle ore 15.30 alle ore 19, la Festa di Carnevale organizzata dalla Consulta del Volontariato con il patrocinio del Comune di Senigallia e dell'Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone.

Un pomeriggio di grande divertimento con la travolgente simpatia dei Vip Claun Ciofega e l’intrattenimento musicale di Il Pierma Dj. Anche quest’anno, la scenografia sarà curata dall’associazione “Lapsus Diversamente Creativi”.

L’ingresso sarà libero: le offerte saranno destinate a sostenere i progetti sociali realizzati dalle associazioni di volontariato aderenti alla Consulta.