Al teatro La Fenice, si terrà il 2° Workshop " La fotografia e il teatro".
Appuntamento sabato 18 maggio alle ore 21.00

Sabato 18 maggio alle ore 21, al teatro La Fenice di Senigallia, si terrà il 2° Workshop " La fotografia e il teatro". L’evento vedrà protagonisti i fotografi del prestigioso Musinf di Senigallia che fotograferanno lo spettacolo " Divina Narciso" interpretato dagli attori del Teatro Studio Jankowski per la regia dello stesso Claudio Jankowski e la collaborazione artistica della coreografa Evelyn Hanack.

Un evento che trasformerà il palcoscenico in un back stage dove oltre quaranta persone daranno vita allo spettacolo, che sarà una carrellata su importanti e affascinanti scene prese da alcune delle opere teatrali più importanti di tutti i tempi.

Lo spettacolo vedrà anche in scena i make - up artists dell'accademia di trucco di Ancona Kj Art.

L’evento patrocinato dal Comune di Senigallia è dedicato al prof. Carlo Emanuele Bugatti fondatore del Musinf deceduto il marzo scorso.

Ingresso libero.