Continua la rassegna teatrale “Teatrando di borgo in borgo”
Prossimi appuntamenti l'8 e 15 aprile a Roncitelli e Vallone

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna “Teatrando di borgo in borgo”, la rassegna itinerante di teatro dialettale promossa dal Comune di Senigallia in collaborazione con le associazioni culturali cittadine che si svolgerà tra gennaio e aprile nelle frazioni del territorio.

Ben otto gli appuntamenti di questa terza edizione, alle ore 17.00 e  come sempre a ingresso libero.

I prossimi appuntamenti saranno l'8 aprile a Roncitelli e il 15 aprile  a Vallone, con protagoniste rispettivamente le associazioni "Gli scavestri" e "La tela".

Ufficio: Cultura