Continua la rassegna teatrale “Teatrando di borgo in borgo”
Prossimi appuntamenti il 25 febbraio ed il 4 marzo rispettivamente a Cesanella e Cesano

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna “Teatrando di borgo in borgo”, la rassegna itinerante di teatro dialettale promossa dal Comune di Senigallia in collaborazione con le associazioni culturali cittadine che si svolgerà tra gennaio e aprile nelle frazioni del territorio.

Ben otto gli appuntamenti di questa terza edizione, tutti alle ore 17 e tutti come sempre a ingresso libero.

Si inizia domenica 7 gennaio, al centro sociale Adriatico di Marzocca con “I mazzamurei", per poi proseguire il 21 gennaio al Circolo Arci di Scapezzano con "Gent' d' S'nigaja" che replicheranno anche il 4 febbraio a Sant'Angelo.

Gli appuntamenti successivi saranno il 25 febbraio a Cesanella, presso l'oratorio parrocchiale,  il 4 marzo al Centro civico di  Cesano,  il 18 marzo a Vallone,  l'8 aprile a Roncitelli e infine il 15 aprile a Vallone, con protagoniste rispettivamente le associazioni "I dialettanti", "La sciabica", "I foj bianchi", "Gli scavestri" e "La tela".

Per l'appuntamento del 25 febbraio l'associazione "I Dialettanti", composta da Renzo Colombaroni, Patrizia Graziosi e Andrea Scaloni, presenterà "Un pomeriggio in dialetto" con gli interventi musicali di Paolo Fornaroli.

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio cultura allo 0716629350.

Ufficio: Cultura