A Cesano il quinto appuntamento con “Teatrando di borgo in borgo”
In scena I Scavestri con “La sposa e la cavalla”

Prosegue la programmazione della rassegna itinerante di teatro dialettale “Teatrando di borgo in borgo”, promossa dal Comune di Senigallia.

Il quinto appuntamento è in programma domenica 23 aprile, alle ore 17,30 al centro civico di Cesano. La compagnia “I Scavestri” metterà in scena “La sposa e la cavalla”, per l’adattamento e la regia di Maurizio di Nello Berluti, pezzo brillante in cui è l’equivoco a creare situazioni comiche in una storia campagnola degli anni trenta.

Personaggi e interpreti: Timoteo (Gianni Diamantini), Teresina (Rita Piagnerelli), Battistin’ (Daniele Mandolini), Eufemia (Cristina Diamantini)

Per informazioni  è possibile chiamare il numero 0716629368.

Come per tutti gli spettacoli della rassegna, l’ingresso sarà gratuito.