Vie del centro vie del mondo: esperienze itineranti dal mondo tra cibo, culture e creatività
Dal 21 al 23 settembre nel centro storico di Senigallia

Un viaggio intorno al mondo nel centro di Senigallia, ogni tappa un paese, un’emozione diversa, esperienze itineranti tra cibo culture e creatività.

Dal 21 al 23 settembre le vie del centro storico di Senigallia si animano di gusto, profumi e suoni grazie all’iniziativa organizzata dall’ Associazione Asteres in collaborazione con il comune di Senigallia denominata “Vie del centro, vie del mondo”, che vuole svelare la vera Europa, terra di condivisione e relazioni tra i popoli.

Nei locali del centro potrai trovare suggestioni e sapori di paesi lontani, ma anche spettacoli e  intrattenimento, potrai ballare al ritmo del Country americano o delle atmosfere folk della musica irlandese, ma anche visitare il quartiere degli artisti come fossi a Montmartre e farti coinvolgere dalla poesia e dal divertimento degli artisti di strada.

Per sapere di più info@asteres.it tel 3387038231