Ricevuta in municipio la Fc Vigor Senigallia
I ragazzi hanno conquistato la promozione nel campionato regionale di Eccellenza.

Ricevuta in municipio la compagine al completo della Fc Vigor Senigallia, che domenica scorsa a Tolentino, imponendosi per 2 a 1 sull’Atletico Ascoli, ha conquistato la promozione nel campionato regionale di Eccellenza.

Ad accogliere la squadra del presidente Franco Federiconi e di mister Massimiliano Guiducci sono stati il sindaco Maurizio Mangialardi, il vicesindaco Maurizio Memè e il consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci.