Tornano in piazza i VipClaunCiofega
Appuntamento domenica 21 maggio al Foro Annonario per la “Giornata Nazionale del Naso Rosso”
Domenica

21 maggio, dalle ore 10 alle ore 19, il Foro Annonario tornerà a colorarsi con le gags e l’allegria dei VipClaunCiofega, in occasione della tredicesima “Giornata Nazionale del Naso Rosso”. L'evento è patrocinato dal Comune di Senigallia.

Come sempre tanti giochi e laboratori per i bambini e i loro genitori e, alle ore 17, l’attesissimo spettacolo dei claun. Oltre a tanto divertimento, ci sarà l’occasione di conoscere più da vicino le attività di questa bella realtà del volontariato senigalliese, che da 13 anni porta negli ospedali di Senigallia e Pesaro la clownterapia per donare sorrisi ai pazienti e ai loro familiari.

Scopo della manifestazione, che si svolge in contemporanea con altre 57 piazze italiane, è raccogliere fondi a favore di progetti di clownterapia negli ospedali, scuole e missioni in tutto il mondo, sensibilizzando le persone al vivere in positivo.