Deejay Xmasters: da Senigallia all'arco alpino
Si parte il 13 gennaio con la tappa di Prato Nevoso (Piemonte)

Dalle 80.000 persone dell’estate 2017 fino ai migliori ski resort dell’arco alpino! Per il secondo anno consecutivo i DEEJAY Xmasters si congedano momentaneamente dalla spiaggia di Senigallia per portare il proprio concept e la voglia di divertimento fino alle cime innevate delle Alpi!

Un format di successo, quello degli Xmasters, nato e cresciuto nella città di Senigallia dove da ormai 6 anni è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di sport estremi e non solo. Da sabato 13 gennaio, con la tappa di Prato Nevoso (Piemonte), DEEJAY Xmasters si trasferirà per il secondo anno consecutivo sulle nevi dei più prestigiosi ski resort italiani. Dopo Prato Nevoso (13 e 14 gennaio) sarà la volta di Livigno (21 e 22 gennaio). A febbraio sono invece in programma ben 3 tappe: Alpe di Siusi (10 e 11), Pila (17 e 1) e Alleghe (24 e 25).

Sono molti i legami artistici tra il summer event di Senigallia e le singole tappe del Winter Tour. A partire proprio dalla struttura, che rimane invariata, e prevede un village colmo di attività e pronto ad accogliere tutti con musica, intrattenimento e tanta voglia di divertirsi. L’aspetto agonistico è il secondo trait d'union! Nel corso del Winter Tour sono in programma gare internazionali di Snowboard (specialità Slopestyle), contest invitational con i più forti atleti italiani di Freestyle, demo di Motocross e tanto altro.

Tornerà per il Winter Tour quello che è ormai diventato un ambassador dei DEEJAY Xmasters, Francisco Porcella. Dopo aver scelto Senigallia la scorsa estate per festeggiare con i propri tifosi la conquista del Big Wave Award vinto ad Huntington Beach, Francisco ha deciso di mettersi alla prova con lo snowboard per dimostrare che sa essere un campione di sport, oltre che di surf!

Il Village allestito nelle località sciistiche sarà connotato con immagini e materiale promozionale di Senigallia