Alienazione Lotti 1 e 2 P.I.P. Cesanella - Ambulatori medici Vallone e Marzocca
Modalità di partecipazione

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 32 del 22.04.2013 e della delibera di Consiglio Comunale n. 48 del 26/05/2016, e della Determinazione n° 854 del 20/06/2017 esecutive ai termini di legge, si procederà alla vendita delle proprietà comunali, come sotto indicate.

RITIRO BANDO E INFORMAZIONI

Copia del presente avviso e di tutta la documentazione inerente sono in pubblica visione sull’Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune di Senigallia al seguente indirizzo: http://www.comune.senigallia.an.it ed a disposizione presso l’Ufficio Patrimonio, sito in Via Leopardi n. 6, tel. 071/6629376 - fax n. 071/6629205 - e-mail: m.marcantognini@comune.senigallia.an.it, nei seguenti orari: dalle ore 09,00 allo ore 12,30 del Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

Le informazioni concernenti il bando di gara potranno essere richieste all’ufficio Patrimonio (Geom. Maurizio Marcantognini - Tel. 071-6629376), mentre le informazioni concernenti i vari aspetti tecnici (destinazione urbanistica, vincoli ed informazioni) potranno essere richieste al Servizio Urbanistica.

Gli immobili potranno essere visitati nel periodo di pubblicazione del presente avviso di gara previo appuntamento da concordarsi con l’ufficio Patrimonio (tel. 071-6629376).

Del presente Avviso sarà data conoscenza, per un periodo minimo di giorni 15 antecedenti lo svolgimento dell’asta, tramite pubblicazione sull’Albo Pretorio del Comune e sul sito Internet del Comune di Senigallia, e per estratto, su un quotidiano a diffusione nazionale ed uno a diffusione locale, sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche e tramite affissione di manifesti.

In allegato l'avviso integrale, con le schede relative a tutti gli immobili in alienazione oltre ai modelli di richiesta di partecipazione e di offerta (Allegato A e B)

Ufficio: Patrimonio
Referente: Maurizio Marcantognini