Lungomare Alighieri, avviata la rimozione delle vecchie piante compromesse
L’intervento di ripiantumazione con nuovi esemplari è previsto per il prossimo autunno.

Al fine di garantire l’incolumità pubblica e il decoro sul lungomare Alighieri, il Comune di Senigallia ha avviato in questi giorni i lavori per la rimozione delle vecchie piante compromesse o danneggiate dagli eventi atmosferici e dalle malattie fungine. Si tratta della prosecuzione di un progetto avviato da tempo e che in questa fase interesserà il tratto lato monte compreso tra via La Spezia e via Arezzo.