Accessi alla ZTL più semplici
Previste modalità organizzative per facilitare il lavoro degli esercizi commerciali che svolgono vendita di cibi d’asporto

L’Amministrazione Comunale, nel rispetto delle misure per il contenimento dei contagi dal COVID-19  dettate dal recente DPCM emanato dal governo, ha previsto modalità organizzative per facilitare il lavoro degli esercizi commerciali che svolgono vendita di cibi d’asporto.

E’ infatti possibile per gli stessi esercizi accedere alla ZTL del centro storico del nostro comune inviando al Comando di Polizia Locale una e-mail all’indirizzo ufficiopermessi@comune.senigallia.an.it con l’indicazione degli estremi dell’esercizio commerciale e la targa del mezzo da utilizzare.

Gli operatori richiedenti riceveranno una mail di conferma con allegato il permesso da esibire sul cruscotto che da quel momento autorizzerà il veicolo fino al 31.12.2020 (0-24).

Per ulteriori informazioni o richieste di carattere di urgenza è possibile contattare telefonicamente la Polizia Locale ai numeri 071.6629288 o 071.6629280.