Adozione integrazione programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020 - Elenco annuale anno 2018 - Programma biennale dei servizi e delle forniture 2018/2019
I documenti sono visionabili presso l'ufficio Attività Istituzionali

Il responsabile della programmazione in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 104 del 05/06/2018, dichiarata immediatamente eseguibile, con la quale sono state adottate le integrazioni a:

- Programma Triennale dei lavori pubblici per gli anni 2018-2020, comprendente l'elenco annuale dei lavori da realizzare nell'anno 2018

- Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi 2018-2019

avvisa che copia integrale dei programmi e della delibera di adozione sono pubblicati all'albo pretorio online visitabile sul sito istituzionale http://www.comune.senigallia.an.it , a partire dalla data odierna e per i successivi 60 (sessanta) giorni, pertanto fino al 28 agosto 2018.

Copia dei predetti documenti è inoltre visionabile presso l'Ufficio Attività Istituzionali del Comune di Senigallia (Piazza Roma n. 8) per l'intero periodo sopra indicato dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio; il sabato e i giorni festivi la suddetta documentazione verrà depositata presso l’Ufficio di Polizia Locale (Piazza Garibaldi 1) dove potrà essere visionata, il sabato, negli orari di apertura dell’ufficio e, nei giorni festivi, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Coloro che intendessero proporre modifiche e/o integrazioni possono formulare, in forma scritta ed in carta semplice, apposite osservazioni da far pervenire al Comune entro i termini di pubblicazione di cui sopra (29 giugno 2018/28 agosto 2018).