AGENCY DAY
Adesioni dei candidati dal 10 al 19 settembre

Agency Day 2021
è una giornata dedicata alla ricerca di lavoro, dove le Agenzie per il lavoro e i candidati hanno l'opportunità, in una sola giornata, di incontrarsi ed effettuare numerosi colloqui.

Anche questa edizione si svolgerà on line, nel rispetto delle misure da adottare relative all'emergenza covid-19.

Le Agenzie per il lavoro saranno:

-ADECCO ITALIA SPA, Pesaro
-GI GROUP SPA, Jesi
-MANPOWER SRL, Pesaro
-QUOJOBIS SPA, Jesi
-RANDSTAD ITALIA SPA, Jesi
-SYNERGIE ITALIA, Osimo
-TEMPUS SPA, Fabriano
-UMANA SPA, Ancona

L'edizione 2021 si svolgerà martedì 28 settembre.

Sono aperte le candidature per tutti gli interessati a svolgere i colloqui con le Agenzie per il lavoro. I candidati interessati dovranno essere maggiorenni e far pervenire la loro iscrizione tramite l'apposito modulo a partire dal 10 settembre ed entro il 19 settembre.

Essendo i posti limitati, valgono i criteri dell'ordine di arrivo delle domande fino ad esaurimento posti.

Nei giorni successivi all'iscrizione i candidati riceveranno una email con le indicazioni per acquisire il proprio numero identificativo ID e in seguito le informazioni per lo svolgimento dei colloqui on line (orari e modalità).

Clicca qui per maggiori informazioni su Agency Day

Per informazioni: