Avviso condizioni meteo avverse per pioggia - Allerta arancione per criticità idrogeologica.
Validità dalle ore 00 alle ore 18 del 15 giugno. Fino alle ore 24.00 per criticità idrogeologica.

La Protezione civile regionale ha diramato un  avviso di condizioni meteo avverse per pioggia valido su tutte le Marche dalle ore 00 alle ore 18 del 15 agosto 2018.

Flussi inizialmente meridionali in successiva rotazione dai quadranti orientali favoriranno a partire dalla serata di martedì 14 fino alle ore centrali di mercoledì 15 precipitazioni diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. Localmente i fenomeni risulteranno intensi. Le precipitazioni previste saranno diffuse con medie areali tra deboli e moderate e locali picchi moderati.

La Protezione Civile Regionale ha inoltre indicato l'allerta arancione per criticità idrogeologica fino alle ore 24.00.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).