Assegni di cura per anziani non autosufficienti - ulteriore proroga dei termini
Scadenza presentazione domande prorogata al 30 aprile 2020

Ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 1138/2019 sono destinatari dell’Assegno di Cura gli anziani non autosufficienti che permangono nel proprio contesto di vita, attraverso interventi di supporto assistenziale gestiti direttamente dai familiari, anche non conviventi, o mediante assistenti familiari con regolare contratto di lavoro.

Il termine per la presentazione delle domande è stato ulteriormente prorogato al 30 aprile 2020.

Nella sezione Approfondimenti è disponibile il collegamento alla pagina del sito dell'Unione dei Comuni "Le Terre della Marca Senone" dove sono disponibili le informazioni necessarie e la modulistica.