Assegni di cura per anziani non autosufficienti - annualità 2020
Presentazione domande entro le ore 14,00 del 13 marzo 2020

Ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 1138/2019 sono destinatari dell’Assegno di Cura gli anziani non autosufficienti residenti (e domiciliati) nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 (Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti, Trecastelli) che permangono nel proprio contesto di vita, attraverso interventi di supporto assistenziale gestiti direttamente dai familiari, anche non conviventi, o mediante assistenti familiari con regolare contratto di lavoro.

Le richieste devono essere presentate entro le ore 14,00 del 13 marzo 2020 secondo le modalità indicate nell'avviso disponibile nella sezione Approfondimenti unitamente al modello di domanda.