Assegni di cura per anziani non autosufficienti - annualità 2021
Presentazione domande entro e non oltre le ore 14:00 del 31 marzo 2021

Ai sensi della DGR n. 1424 del 16/11/2020 sono destinatari dell’Assegno di Cura gli anziani non autosufficienti residenti e domiciliati nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 – ATS n.8 – (Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti, Trecastelli) che permangono nel proprio contesto di vita e di relazioni, attraverso interventi di supporto assistenziale gestiti direttamente dai familiari, anche non conviventi, o mediante assistenti familiari private in possesso di regolare contratto di lavoro.

Le domande per accedere alla graduatoria degli aventi diritto all’assegno di cura dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 31/03/2021, secondo le modalità descritte nell’avviso pubblico.

Nella sezione Approfondimenti è disponibile il collegamento alla pagina del sito dell'Unione dei Comuni "Le Terre della Marca Senone" dove sono disponibili le informazioni necessarie e la modulistica.