Assegno di maternità ed assegno per il nucleo familiare - anno 2019
I moduli aggiornati per le due tipologie di contributo previste dagli artt. 65 e 66 della L. 448/98

Sono stati pubblicati i modelli di domanda aggiornati per richiedere l'Assegno di Maternità e l'Assegno per il Nucleo Familiare, due tipologie di contributo previste dagli artt. 65 e 66 della L. 448/98.

La domanda per l'Assegno di Maternità va presentata sull'apposito modulo ed entro sei mesi dalla data del parto, dell’adozione o dell’affidamento pre-adottivo.

La domanda per l'Assegno per il Nucleo Familiare (relativo all’anno 2019) deve essere presentata, sull'apposito modulo, entro e non oltre il 31 gennaio 2020, ovvero entro il 31 gennaio dell'anno successivo a quello per il quale si chiede il contributo.

Nella sezione Approfondimenti è disponibile il collegamento alla pagina del sito dell'Ambito Territoriale Sociale n. 8 riportante i modelli di domanda e le relative informative.

Ufficio: Ufficio Comune Esercizio Associato Funzione Sociale
Sede: Via F.lli Bandiera 11