Sport: Ragazzi in Movimento - Avviso pubblico per le famiglie
Per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di voucher finalizzati ad agevolare l’iscrizione alle attività sportive pomeridiane rivolte ai ragazzi tra i 5 e i 18 anni. Presentazione domande entro il 20 ottobre 2020 ore 12

I destinatari del Progetto “Sport: ragazzi in movimento” sono bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni (non compiuti), residenti nel territorio dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 – Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti e Trecastelli.

Il voucher è concesso al nucleo familiare per l’iscrizione di ogni figlio alle attività sportive pomeridiane delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche che hanno aderito all'iniziativa.

I voucher saranno determinati come segue:

• € 250,00 per ciascun bambino iscritto per valori ISEE inferiori o pari ad € 10.000,00;
  • € 150,00 per ciascun bambino iscritto per valori ISEE da 10.000,01 a 15.000,00.

Le domande possono essere presentate improrogabilmente entro le ore 12,00 del 28 ottobre 2020.

Tutte le informazioni necessarie, il modulo di iscrizione e l'elenco delle Associazioni e Società partecipanti sono disponibili nella pagina dedicata del sito web dell'Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone.