Avvisi manifestazione di interesse per incarico direttore artistico e referente scientifico del progetto "Visionaria"
Scadenza venerdì 27 aprile

Il Comune di Senigallia promuove l’invio di manifestazioni di interesse da parte di soggetti in possesso dei requisiti e delle specifiche competenze, finalizzate all’affidamento degli incarichi di direttore artistico e di referente scientifico del progetto “Visionaria”, un progetto che intende creare un luogo in cui le giovani generazioni abbiano la possibilità di sperimentarsi creativamente, un vero e proprio atelier per le arti visive, localizzato nei locali dell’ex Ostello, all’interno di Palazzo del Duca, edificio che ospiterà il futuro Museo della Fotografia.

In allegato gli avvisi completi.

Referente: Mattiello Veronica