AVVISO DI ASTA PUBBLICA
Alienazione beni immobili di proprietà comunale

Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione n. 1096 del 30/07/2019, si procederà alla vendita, suddivisa in lotti, degli immobili di proprietà comunale indicati nell'avviso.

L'Avviso di Asta e la documentazione inerente gli immobili da alienare è in pubblica visione sull’Albo Pretorio, sul sito Internet del Comune di Senigallia all’indirizzo http://www.comune.senigallia.an.it e presso l’Ufficio Patrimonio, al quale potrà essere richiesta ogni informazione concernente la presente procedura di gara.

Gli immobili potranno essere visitati nel periodo di pubblicazione del presente Avviso d’Asta, previo appuntamento da concordarsi con l’Ufficio Patrimonio, sito in Via Leopardi n. 6, Tel. 071/6629376-374-422, indirizzo email: patrimonio@comune.senigallia.an.it.

Gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio sono il Lunedì e il Giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,30.

Allegati:

- Allegato "A" Istanza di ammissione alla gara