Asta pubblica attrezzature falegnameria comunale
Modalità di partecipazione all'asta pubblica

Si rende noto che in esecuzione della determinazione Dirigenziale n. 1009 del 13/07/2018 esecutiva nei termini di legge, si procederà alla vendita delle attrezzature costituenti la dotazione della falegnameria comunale.

Copia del presente avviso e di tutta la documentazione inerente sono in pubblica visione ed a disposizione presso l’Ufficio Patrimonio, sito in Viale Giacomo Leopardi n. 6 – al quale possono essere richieste anche eventuali informazioni - tel. 071/6629376 –- e-mail: m.marcantognini@comune.senigallia.an.it, nei seguenti orari: dalle ore 09,00 allo ore 12,30 daI lunedì al venerdì e dalle ore 15,15 alle ore 17,30 del martedì e giovedì.

Del presente Avviso, sarà data conoscenza tramite pubblicazione sull’Albo Pretorio del Comune, sul sito Internet del Comune di Senigallia – Gare d’Appalto per un periodo minimo di giorni 15 antecedenti lo svolgimento dell’asta.

In allegato l'avviso d'asta integrale con i modelli di richiesta di partecipazione e di offerta (Allegato A e B)

Ufficio: Patrimonio
Referente: Maurizio Marcantognini