Uffici comunali chiusi venerdì 26 aprile
Garantiti i servizi che devono essere erogati con continuità

Venerdì 26 aprile gli uffici e i servizi comunali resteranno chiusi. La giornata sarà considerata di ferie per tutto il personale, così come concordato con le rappresentanze sindacali.

La chiusura riguarderà gli uffici e i servizi con orario di lavoro articolato su 5 giorni settimanali.

Ovviamente saranno esclusi dalla chiusura quei servizi che devono essere erogati con continuità: Polizia Municipale, Farmacie Comunali, Pronta Reperibilità, Cimiteriali, e Impianti Sportivi.

I servizi di Asili nido, Centri per l’infanzia e Mense scolastiche seguiranno l’ordinario calendario scolastico.