Uffici comunali chiusi il 27 dicembre
Garantiti i servizi che devono essere erogati con continuità

In occasione delle festività natalizie, venerdì 27 dicembre gli uffici e i servizi comunali resteranno chiusi. La giornata sarà considerata di ferie per tutto il personale, così come concordato con le rappresentanze sindacali.

La chiusura riguarderà gli uffici dei servizi con orario di lavoro articolato su 5 giorni settimanali, fatta eccezione per l’Anagrafe e lo Stato Civile che in quella giornata rimarranno aperti.

Ovviamente saranno esclusi dalla chiusura anche i servizi che devono essere erogati con continuità, ovvero Polizia Municipale, Servizi Ambientali, Farmacie Comunali, Pronta Reperibilità, Cimiteriali, e Impianti Sportivi.