Avviso deposito atti
Piano di lottizzazione “Area br6 ex pip via della Marina”.

La Giunta Municipale con deliberazione n. 45 del 26/02/2019 ha adottato il PIANO DI LOTTIZZAZIONE “AREA BR6 EX PIP VIA DELLA MARINA”. PROPONENTE “BASTIANONI GIUSEPPE ED ALTRI” - ADOZIONE EX ART. 30 L.R. 34/92

la delibera suddetta con i relativi elaborati sono depositati presso l’Ufficio Attività Istituzionali del Comune di Senigallia, dove rimarranno a disposizione del pubblico per la durata di giorni TRENTA consecutivi a partire dalla data della pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune, avvenuta oggi 15 MARZO 2019 fino al 14 APRILE 2019.

Durante tale periodo chiunque può prendere visione della citata documentazione presso l’Ufficio Attività Istituzionali del Comune di Senigallia (Piazza Roma, 8) dove la stessa è depositata, dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio; il sabato e i giorni festivi il suddetto atto e i relativi elaborati verranno depositati presso l’Ufficio di Polizia Locale (Piazza Garibaldi, 1) dove potranno essere visionati, il sabato, negli orari di apertura dell’ufficio e, nei giorni festivi, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Entro i successivi TRENTA giorni, e pertanto fino al 14 MAGGIO 2019, chiunque può presentare opposizioni ed osservazioni al provvedimento in oggetto, che dovranno pervenire al Comune in forma scritta e in carta semplice.

Ufficio: Attività Istituzionali
Sede: Piazza Roma, 8