Avviso deposito atti
1° variante al piano urbanistico attuativo della zona cpt polo turistico per la riqualificazione dell'area ex colonie Enel nel lungomare Leonardo Da Vinci

La Giunta Municipale con deliberazione n. 67 del 10/04/2018 ha adottato la 1ª variante al piano urbanistico attuativo della zona CPT POLO TURISTICO per la riqualificazione dell'area ex colonie Enel nel lungomare Leonardo Da Vinci - Adozione ai sensi dell'art. 30 L.R. 34/92 E s.m.i.

La delibera suddetta con i relativi elaborati sono depositati presso l’Ufficio Attività Istituzionali del Comune di Senigallia, dove rimarranno a disposizione del pubblico per la durata di giorni TRENTA consecutivi a partire dalla data della pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune, avvenuta oggi 11 MAGGIO 2018 fino al 10 GIUGNO 2018.

Durante tale periodo chiunque può prendere visione della citata documentazione presso l’Ufficio Attività Istituzionali del Comune di Senigallia (Piazza Roma, 8) dove la stessa è depositata, dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio; il sabato e i giorni festivi il suddetto atto e i relativi elaborati verranno depositati presso l’Ufficio di Polizia Locale (Piazza Garibaldi, 1) dove potranno essere visionati, il sabato, negli orari di apertura dell’ufficio e, nei giorni festivi, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Entro i successivi TRENTA giorni, e pertanto fino al 10 LUGLIO 2018, chiunque può presentare opposizioni ed osservazioni al provvedimento in oggetto, che dovranno pervenire al Comune in forma scritta e in carta semplice.

Ufficio: Attività Istituzionali
Sede: Piazza Roma, 8