Avviso deposito atti variante PRG
Piano urbanistico attuativo dell’insediamento turistico ricettivo – zona bt10(u) – “finis africae” - adozione

Piano urbanistico attuativo dell’insediamento turistico ricettivo – zona bt10(u) – “finis africae”. Adozione ai sensi dell’art. 30 l.r. 34/92 e s.m.i.

La Giunta Municipale con deliberazione n. 22 del 20/02/2018 ha adottato il Piano urbanistico attuativo dell’insediamento turistico ricettivo – zona bt10(u) – “finis africae”.

La delibera e i relativi elaborati sono depositati presso l’ufficio attività istituzionali del Comune di Senigallia, dove rimarranno a disposizione del pubblico per la durata di giorni trenta consecutivi a partire dalla data della pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune, avvenuta il 26 FEBBRAIO 2018, e quindi fino al 28 MARZO 2018.

Durante tale periodo chiunque può prendere visione della citata documentazione presso l’ufficio attività istituzionali del Comune di Senigallia (Piazza Roma, 8) dove la stessa è depositata, dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio; il sabato e i giorni festivi il suddetto atto e i relativi elaborati verranno depositati presso l’Ufficio di Polizia Locale (Piazza Garibaldi, 1) dove potranno essere visionati, il sabato, negli orari di apertura dell’ufficio e, nei giorni festivi, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Entro i successivi TRENTA giorni, e pertanto fino al 27 APRILE 2018, chiunque può presentare opposizioni ed osservazioni al provvedimento in oggetto, che dovranno pervenire al Comune in forma scritta e in carta semplice.

• In allegato l'avviso completo
Ufficio: Attività Istituzionali