Borse lavoro over 30 e borse di ricerca under 30
Le domande per i due avvisi pubblici regionali possono essere trasmesse dal 13 maggio

Nell'ambito del Programma Operativo POR FSE, la Regione Marche ha pubblicato due avvisi relativi all'assegnazione di 1200 borse lavoro per over 30 e 300 borse di ricerca per under 30.

Le domande possono essere presentate solo dopo aver individuato e concordato l'inserimento in borsa con una struttura ospitante. Le richieste vanno trasmesse per via telematica dal 13 maggio 2019 fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque non oltre il 31/12/2020.

Nella sezione Approfondimenti sono disponibili la documentazione necessaria e i collegamenti alle pagine web del sito della Regione Marche dedicate ai due avvisi pubblici.