Bando di civic crowdfunding
Progetti innovativi ad alto impatto sociale nel campo del Welfare e Famiglia- sostegno e la valorizzazione delle capacità genitoriali.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 17:00, del giorno 30/11/2018 a pena di esclusione. Il Bando promosso dall’Ambito Territoriale Sociale n. 8 – Ente capofila Comune di Senigallia, a valere sul progetto “Famiglia Forte” intende coinvolgere il territorio in attività di co-progettazione e innovativi metodi di “finanziamento dal basso” al fine di sviluppare una campagna di social investment che abbia come target i minori a rischio.

Ufficio: Ufficio Comune