Bando ERP per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
L’Avviso resterà aperto fino al 7 maggio 2021.

A partire dal prossimo 8 marzo 2021 sarà possibile presentare la richiesta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica anche nel Comune di Senigallia.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online dalle ore 10 dell’8 marzo 2021 fino alle ore 23:59 del 7 maggio 2021. Per i cittadini italiani residenti all’estero il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23:59 del 21 maggio 2021.

Le domande di partecipazione al bando si presentano al Comune di residenza o al Comune dove si svolge l’attività lavorativa, attraverso una specifica piattaforma on line entro i termini sopraindicati, secondo le seguenti modalità:

a.       in modalità telematica usufruendo del supporto e dell’assistenza delle Organizzazioni Sindacali del Settore Abitativo o dello Sportello Sociale Territoriale del Comune di residenza nei giorni o negli orari indicati nell’Avviso;

b.       provvedendo autonomamente alla compilazione della domanda attraverso la piattaforma accessibile al link https://ambitosociale8.sicare.it/sicare/benvenuto.php  e al caricamento degli allegati obbligatori attraverso l’utilizzo di SPID, CIE (carta identità elettronica), Carta CNS (Carta Nazionale dei Servizi), Password COHESION (nel caso specifico la domanda non dovrà essere stampata)

Avviso Pubblico, modulistica e orari e recapiti telefonici per fissare l’appuntamento sono disponibili sul sito dell’Unione dei Comuni le Terre della Marca Senone www.leterredellamarcasenone.it e sui siti di ciascuno dei singoli Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 8, a partire da lunedì 8 marzo 2021.

L’Avviso resterà aperto dall’8 marzo sino al 7 maggio 2021.

In questo periodo particolarmente complesso di emergenza pandemica, si raccomanda a tutti i cittadini di non affollarsi ed assembrarsi nelle sedi stabilite per la presentazione delle domande,  ma di fissare un appuntamento dopo aver raccolto tutta la documentazione necessaria.