Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Biblioteca Antonelliana
Attivato l’accesso alla Media Library online per fruire di e-book, riviste elettroniche, audiolibri e tanto altro

Per offrire un servizio agli utenti in questo periodo di chiusura e dare a tutti l’opportunità di accedere a importanti risorse culturali, la Biblioteca comunale Antonelliana di Senigallia aderisce all’iniziativa della Regione Marche che consente di iscriversi da remoto, anche se non si è utenti di una biblioteca del sistema regionale, al portale Mlol (Media Library online) per l’accesso a e-book, riviste elettroniche, audiolibri e tanto altro, disponibili all’indirizzo https://marche.medialibrary.it.

Per iscriversi bastano pochi passaggi. Anzitutto va inviata una richiesta di iscrizione all’indirizzo biblioteca@comune.senigallia.an.it, riportando i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale ed e-mail da associare al servizio. Successivamente si dovrà dichiarare di aver preso visione dell’informativa della privacy consultabile on-line all’indirizzo http://www.regione.marche.it/…/…/Informativa_privacy_SBM.pdf e dare il consenso al trattamento dei dati personali da parte della biblioteca.
Infine, una volta ricevuta l’e-mail di conferma, basterà seguire le istruzioni per l’abilitazione e accedere a Mlol.

Il servizio è temporaneo ma, passata l’emergenza, gli interessati potranno recarsi in biblioteca per regolarizzare l’iscrizione e ritirare l’apposita card.

;
Immagini

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito