Buoni Casa 2019
Rettifica alle graduatorie

Si comunica che con determinazione n. 24 del 08/07/2019 del Dirigente dell’Area Servizi Sociali e Ambito Territoriale Sociale n.8 dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” sono state rettificate le graduatorie generali del bando regionale per la concessione di contributi alle famiglie per l’acquisto della prima abitazione (buoni casa).

Nella sezione Approfondimenti sono riportati l'avviso riportante i dettagli della rettifica, le graduatorie aggiornate ed il collegamento alla pagina web dell'Unione dei Comuni "Le Terre della Marca Senone".