Carta dei servizi e standard di qualità dei Servizi Sociali
Disponibile per la consultazione on line la proposta di carta dei servizi predisposta per i Servizi Sociali dell'ATS 8

E' stata pubblicata la proposta di carta dei servizi e standard di qualità dei Servizi Sociali dell'ATS 8, approvata dalla Giunta Municipale con delibera n. 299/2017.
Al fine di garantire massima trasparenza e partecipazione, gli interessati che volessero presentare suggerimenti e/o osservazioni a tale proposta potranno farlo inviando una email all'Ufficio Comune Esercizio Associato Funzione Sociale, all'indirizzo ufficiocomune@comune.senigallia.an.it, entro e non oltre l'11 gennaio 2018.

Nella sezione Approfondimenti sono a disposizione l'avviso di pubblicazione e il collegamento alla pagina dedicata.